Banana King, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
agneses
view post Posted on 21/2/2009, 13:33




Gestionale GDR

Banana King

(collegamento al sito in italiano)

Uo giochetto davvero carino.
Si tratta di coltivare piantagioni di banane.. E lo scopo del gioco è, ovviamente, diventare il "Re delle banane", ossia il miglior coltivatore di banane del server.
Ogni giorno di devono coltivare le piante, raccogliere i frutti quando sono maturi, e andare al mercato a venderli per poi comprare altre piante da allevare.
Gioco molto semplice e veloce, ma permette di svagarsi per un'oretta o due al giorno.

image

Valutazione.
La seguente è una valutazione PERSONALE di chi scrive. Ognuno potrà dire la propria di seguito, oppure aprire un nuovo topic se lo reputerà necessario.

Grafica: 7 Semplicissima, ma molto carina. Possibilità di scaricarla x alleggerire il server (+++).
Server: 8 Adeguato ad un gioco molto leggero e veloce. Non sono stati finora riscontrati problemi o rallentamenti.
Guida: 5 E' possibile seguire le istruzioni nella schermata principale per iniziare il gioco, ma dopo qesto per trovare altre informazioni è necessario spulciare il forum. Non troppo comodo.
Gestione di gioco: 8 Semplicissimo da gestire. Sono sufficienti poche azioni al giorno e si fanno i soldi rapidamente.
Diplomazia: 7 E' possibile allearsi in haciendas.
Mercato: 6 Molto semplice. Compri piante di banane e vendi banane. Il prezzo delle banane varia in base (all'andamento del mercato ?!?!).
Utenti: 8 Sembrerebbe un gioco attivo. Attualmente ci sono due server, il primo con oltre 10.000 giocatori, il secondo con circa 2.100.
Staff: N.R.
Premium: 6 Disponibile a circa 3€ al mese, permette notevoli vantaggi.
Sitter/Mod. Vacanza: 3 Non è presente alcuna modalità di vacanza o di sitteraggio. In compenso è possibile andare alla ricerca di un tesoro in modo da poter guadagnare anche mentre non si è collegati o sono finite le azioni giornaliere da compiere.

Voto complessivo: 7 Complessivamente carino anche se fin troppo veloce da giocare (dopo un paio d'ore non si ha più nulla da fare.. un vero peccato!).

Edited by agneses - 22/2/2009, 23:55
 
Top
0 replies since 21/2/2009, 13:33   309 views
  Share